OVETTO WIFI PHOENIX SVAKOM

Brand:

Phoenix è un ovetto wifi collegabile allo smartphone che stimola il punto g ed il clitoride allo stesso tempo contemporaneamente.

È controllabile a distanza, realizzato in silicone di alta qualità, impermeabile e ricaricabile.

Lunghezza ovetto interno: 7 cm
Diametro ovetto interno: 3 cm
11 modalità di vibrazione
Ricaricabile - Cavo usb magnetico incluso
Impermeabile
1 ora di ricarica
1 ora di autonomia
Con App per smartphone
Materiale: Silicone

89,90 €
Disponibile in Negozio e Online
100% secure payments
Riferimento:
6959633155929
Aggiungi alla Lista dei desideri
Descrizione

Phoenix è un ovetto wifi collegabile allo smartphone che stimola il punto g ed il clitoride allo stesso tempo contemporaneamente. È controllabile a distanza, realizzato in silicone di alta qualità, impermeabile e ricaricabile.

Il vibratore bluetooth Phoenix è un gioiello di piacere e tecnologia, che grazie alla connessione bluetooth e ad un App dedicata per Android e Iphone, vi da la possibilità di comandarlo direttamente dal vostro smartphone per creare vibrazioni e stimolazioni incredibili.

Oltre a controllarlo col telefono nelle immediate vicinanze, la App di Svakom vi da la possibilità di controllarlo anche se vi trovate dall'altra parte del mondo, potendolo anche usare come sex toy per camgirl o per dare la possibilità a chiunque vogliate di controllarlo per voi.

Di base possiede 11 modalità di vibrazione, ma se collegato al telefono le stimolazioni e le combinazioni diventano infinite.

Il ovetto wifi Phoenix è realizzato in silicone di alta qualità, è flessibile, impermeabile e completamente ricaricabile. La sua forma affusolata e particolare permette che vengano stimolati il punto g ed il clitoride allo stesso tempo. È dotato di due motori potenti e molto silenziosi, uno è posto nella parte superiore e andrà stimolerà il clitoride esternamente, l'altro invece si trova nella parte inferiore che andrà all'interno della vagina per stimolare il punto g, regalandoti così una doppia stimolazione simultanea.

Per caricarlo è sufficiente avvicinare il cavetto usb incluso nella confezione ai due piccoli magneti posti nella parte superiore, e con un'ora di ricarica si avrà un'ora di autonomia.

L'App per smartphone dell'ovetto wifi Phoenix è compatibile con iPhone, iPad, iPad mini, iPop touch iOS 12 e 13 e con Android 8,9 e 10.

Lunghezza ovetto interno: 7 cm
Diametro ovetto interno: 3 cm
11 modalità di vibrazione
Ricaricabile - Cavo usb magnetico incluso
Impermeabile
1 ora di ricarica
1 ora di autonomia
Con App per smartphone
Materiale: Silicone

Dettagli del prodotto
6959633155929

Scheda tecnica

Lunghezza
5 / 10 cm - Mini
Diametro
3 / 5 cm - Medio
Materiale
Silicone

Riferimenti Specifici

Menu

Settings

Registrati gratuitamente per creare una Lista dei desideri

Sign in