CORSETTO DONNA NERO PROVOCATIVE

Bellissimo corsetto donna nero lucido con incrocio di catene e zip nella parte frontale e stringatura nella schiena. Questo corsetto nero bondage è dotato anche di laccetti reggicalze rimovibili e perizoma lucido coordinato.

Le calze non sono incluse

58,00 €
Taglia
  • S/M
  • L/XL
Colore
  • Nero
Disponibile
Riferimento:
3700580210727 3700580210734
Aggiungi alla Lista dei desideri
Descrizione

Bellissimo corsetto donna nero lucido con incrocio di catene e zip nella parte frontale e stringatura nella schiena. Questo corsetto nero bondage è dotato anche di laccetti reggicalze rimovibili e perizoma lucido coordinato.

Il corsetto di nero di Provocative è realizzato in tessuto di alta qualità con solo la parte esterna in tessuto lucido. La parte interna invece che sta a contatto con la pelle è in tessuto classico molto confortevole e piacevole. Seppur sia sprovvisto di stecche contenitive, il corsetto nero, grazie al tessuto leggermente più spesso e alla sua forma riesce ad essere anche contenitivo e modellante.

La parte frontale è davvero particolare con un look decisamente aggressivo. È presente infatti un intreccio realizzato con una catena che parte dal seno e si estende fino alla base. Inoltre grazie alla zip frontale sarà facilissimo da indossare e togliere. La parte posteriore presenta una stringatura per regolare al massimo la vestibilità e la forma.

Il corsetto donna nero bondage di Provocative inoltre è dotato anche di 4 laccetti reggicalze regolabili, che possono anche essere rimossi. Nella confezione è incluso anche il perizoma coordinato.

Le calze non sono incluse

Dettagli del prodotto
3700580210727 3700580210734

Scheda tecnica

Tessuto
100% Polyestere

Riferimenti Specifici

Menu

Settings

Registrati gratuitamente per creare una Lista dei desideri

Sign in