BODY SEXY SLAVE OBSESSIVE

Body intimo composto da tanti laccetti morbidi ed elasticizzati che grazie a particolari cuciture disegna sul corpo un particolare reggiseno ed un malizioso perizoma aperto.

Tutti i capi di intimo sexy di Obsessive sono made in EU

24,90 €
Taglia
  • S/M
Colore
  • Nero
Disponibile
Riferimento:
5900308553633
Aggiungi alla Lista dei desideri
Descrizione

Body intimo composto da tanti laccetti morbidi ed elasticizzati che grazie a particolari cuciture disegna sul corpo un particolare reggiseno ed un malizioso perizoma aperto.

Il reggiseno è molto particolare con i laccetti centrali, che formano la coppa, che convergono tutti in un anello in acciaio posto al centro, per fare da contorno al capezzolo che rimane così in vista. Per regolare al meglio la vestibilità si annoda dietro al collo e dietro la schiena.

Il perizoma aperto di questo body di Obsessive riprende il look del reggiseno con i laccetti che nella parte centrale oltre a collegarsi al reggiseno convergono in un anello posto nel basso ventre. Molto particolari anche i 3 laccetti che rimanendo sui fianchi disegnano poi il perizoma nella parte posteriore. Il perizoma nella parte anteriore è aperto.

Il body Slave di Obsessive è sicuramente un intimo sexy molto particolare e seducente. Essendo molto elasticizzato si adatta perfettamente al corpo e ne esalta il seno e la siluette.

Tutti i capi di intimo sexy di Obsessive sono made in EU

Dettagli del prodotto
5900308553633

Scheda tecnica

Tessuto
90% Polyamide 10% Elastan

Riferimenti Specifici

Menu

Settings

Registrati gratuitamente per creare una Lista dei desideri

Sign in