CHEMISE CURVY BIANCA SOFTLINE

Brand:

Bianca è una particolare e provocante chemise sexy curvy di taglia grande realizzata in tessuto trasparente, elasticizzato, con aperture sui seni e perizoma aperto incluso.

I capi di intimo donna curvy di Softline sono tutti Made in Europa

38,00 €
Taglia
  • XL
  • XXL
Colore
  • Nero
Disponibile in Negozio e Online
Riferimento:
5906340729791 5906340729807
Aggiungi alla Lista dei desideri
Descrizione

Bianca è una particolare e provocante chemise sexy curvy di taglia grande realizzata in tessuto trasparente, elasticizzato, con aperture sui seni e perizoma aperto incluso.

Questa chemise sexy è un modello di intimo donna curvy molto particolare e sicuramente molto provocante. Il tessuto trasparente è molto elasticizzato e morbido, e nella parte centrale è abbellito da pizzo a motivo floreale, che lo rende ancora più morbido e lascia sempre intravedere la pelle.

Il reggiseno è provvisto di ferretto sostentivo e le coppe in pizzo trasparente sono preformate e avvolgono perfettamente il seno. Da notare le aperture verticali che lasciano i capezzoli completamente in vista. Anche le spalline sono molto particolari e regolabili in altezza per regolare al meglio la vestibilità.

La parte centrale della chemise curvy Bianca è in morbido pizzo trasparente, e presenta nel bordo inferiore un taglio molto particolare a coda di rondine, simile a quello che si può trovare su un classico babydoll, con un bordo alto dall'effetto volant.

La parte posteriore invece è totalmente liscia e trasparente e abbellita dal bordo inferiore con effetto volat ripreso dalla parte anteriore.

Incluso insieme alla chemise curvy sexy vi è anche il perizoma aperto in pizzo nero con parte posteriore a string.

I capi di intimo donna curvy di Softline sono tutti Made in Europa

Dettagli del prodotto
5906340729791 5906340729807

Scheda tecnica

Tessuto
Polyamide - Elastan

Riferimenti Specifici

Menu

Settings

Registrati gratuitamente per creare una Lista dei desideri

Sign in